: Scusi? :

Mi ami? Come potrei vivere altrimenti?
Mi ami? Adesso non divaghiamo.
Mi ami? Stai scherzando, vero?
Mi ami? A targhe alterne.
Mi ami? Scusami ma adesso non posso proprio, magari domani.
Mi ami? Preferisci la statale o l’autostrada?
Mi ami? Si accomodi pure lì e poggi il mento qui sopra.
Mi ami? Ma che begli occhi che hai, chissà come mi vedi bene.
Mi ami? Se vuoi litigare dillo subito.
Mi ami? E come la mettiamo con le congiunzioni astrali?
Mi ami? Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera.
Mi ami? Puoi ripetere, scusa?
Mi ami? Vorrei ma non posso. Giuro.
Mi ami? Più di quanto si possa presumere.
Mi ami? Fatti i cazzi tuoi.
Mi ami? E’ per me! Rispondo io!
Mi ami? Può farmi lo spelling, per favore?
Mi ami? Guarda che non è come credi.
Mi ami? La prima che hai detto.
Mi ami? Tu non abbastanza.
Mi ami? Va bene.
Mi ami? Beh, tutto qui?
Mi ami? Solo ore pasti.
Mi ami? Lasci o raddoppi?
Mia mi? Da consumarsi preferibilmente entro.
Mi ami? Ma in che senso?
Mi ami? Velato o poco nuvoloso con schiarite nel pomeriggio.
Mi ami? Ma dove lo hai letto?
Mi ami? Dovresti saperlo.
Mi ami? No, ma non mi dire!
Mi ami? N’ata vota…
Mi ami? Dovremmo rivedere un po’ di cose, io e te.
Mi ami? No ma non sei tu, sono io.
Mi ami? Due di zucchero, grazie. Lo voglio dolce.
Mi ami? Il triangolo no.
Mi ami? Dipende.
Mi ami? Ma più di ieri?
Mi ami? La tua posizione preferita?
Mi ami? Per me non ha senso.
Mi ami? Tu meriti di essere felice.
Mi ami? Non ho avuto tempo.
Mi ami? Sì, ad agosto.
Mi ami? Facciamo a metà?
Mi ami? Non può essere una giustificazione.
Mi ami? A prescindere.
Mi ami? Comunque sì. Sempre sì. Sempre.

(Mi ami?) (iLOVEu)

 

25 thoughts on “: Scusi? :

          • Non posso che darti ragione. E poi, me la sono cercata. Ti racconto quindi un episodio che mi è successo anni fa, e che mi ricorda la tua risposta.

            Avevo una bella macchina, mi si accosta un “coatto”, mentre il semaforo era rosso, tira giù il finestrino e mi fa una classica battuta che si fa a Roma “ah! Er cervello mio e li sordi tua, ‘o sai come stavo!”
            Io lo guardo e velocemente rispondo “Frate’, cor cervello tuo, i sordi mia, nun li facevo!”.

            Il “coatto” tira su il finestrino e se ne va…

            Ecco, oggi, io, ho fatto la fine di quel coatto. :P

            • Non barare, ar coatto iè annata molto
              peggio!
              (Come me la cavo col romano? Qui non accadono queste cose così divertenti ai semafori… Ad ogni modo, si può intravedevere qualcosa di vagamente geniale nella tua risposta, te ne posso dare atto. Ma non “abbastanza”, ovvio.

Rispondi

