: Un Pensiero Fragile :

Nella tasca del jeans stamattina ho trovato un post-it giallo stropicciato, in rosso ho segnato cento grammi di pomodori, ottanta grammi di prosciutto, cento grammi di scamorza, due petti di pollo, prezzemolo, un piccolissimo cuore disegnato con cura e adesso nella mia testa c’è solo questo pensiero molto semplice e molto fragile che non va più via. sta finendo anche ottobre. ed è bello. è bello fare la spesa per due. sta finendo anche ottobre.

Rime ed inni d’amore per sogni e per chimere
e per castelli in aria l’anima ho milionaria.
Talor dal mio forziere ruban tutti i gioelli
due ladri, gli occhi belli.

8 thoughts on “: Un Pensiero Fragile :

  1. Ottimo. La spesa per due vuol dire amore. perché contare i giorni per arrivare alla fine del mese? Dovresti contare quelli che mancano alla fine del mondo.
    Mangiate poco..
    Felice serata per due.
    Un caro saluto

Rispondi

