: Alive :

E’ cercandomi che ti ho trovato, trovando anche me.
Nascosta tra le pieghe di un cuore scarico, sai, non mi vedevo più.
Ma ancora riesco a perdermi un po’, a volte, quando mi guardi, nel coprirmi di pudore, nel cercare di capire dove vai a finire, perché sfiori l’immenso e me ne accorgo solo mentre ti sfuggo.
Ti riscopro solo poi, all’improvviso, quando mi sorridi.
Proprio in quell’attimo si accende qualcosa che mi illumina, ma non è luce.
E allora mi ricordo di essere viva.
Perché così mi fai sentire.

 

[ Photo by amybabyamy ]

 

2 thoughts on “: Alive :

Rispondi

